Amplifon dai massimi di settembre ha mostrato un impulso ribassista, che fin da dicembre è stato corretto da un canale che ha riportato i prezzi nel range “classico” di ritracciamento 50-61,8%. Area 18 euro dovrebbe causare un reverse, per riprendere nel medio la corsa ribassista avviata lo scorso anno.

Qui puoi trovare la lista dei certificati Unicredit

Ubi dovrebbe aver completato il rimbalzo da quota psicologica dei 2 euro, quando il grafico daily mostrava condizioni di ipervenduto. Il supertrend ha già fornito indicazione di reverse, e il target di medio periodo rimangono sempre i minimi del 2016 per andare sotto quota 1,90.

Qui puoi trovare la lista dei certificati Unicredit

DISCLAIMER:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da Fintech4i e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione un portafoglio modello creati da Fintech4i basati su strategie di medio termine su Investment Certificates emessi da Unicredit Group.

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

Le informazioni fornite e le opinioni contenute nel presente documento, sono supportate da un software su parametri statistici oggettivi e da strumenti di analisi tecnica noti, tuttavia nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, è fornita da Fintech4i relativamente all’accuratezza, completezza e accuratezza delle stesse. I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare.
All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso sui contenuti di email e siti di Fintech4i Srl e, pertanto, non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, né utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta.

Gli autori possono aver detenuto, detenere o potranno detenere nel proprio portafoglio uno o più degli strumenti finanziari oggetto dei loro articoli. Gli autori possono percepire una remunerazione per il servizio di analisi su taluni strumenti finanziari da parte dell’emittente di tali prodotti. Stanti le condizioni sopra riportate, gli autori potrebbero operare in situazione di conflitto di interessi.