Sali e scendi sui mercati azionari tra supporti e resistenze, senza una tendenza. Sui mercati esteri anzi la tendenza sembrerebbe voler invertire… Noi incrementiamo il portafoglio ma soprattutto lo diversifichiamo in attesa che la rottura delle resistenze (o dei supporti) indichi più chiaramente la via.

Tra gli acquisti segnaliamo un reverse bonus cap su Mediaset che è uno dei titoli più deboli dal punto di vista tecnico.

In settimana sarà pubblicato l’intero track record da settembre 2016.

Sotto trovate le ultime 10 operazioni chiuse.

E’ stata rilasciata la nuova versione della APP Quant-certificates con cui ricevere tempestivamente i segnali. La potete scaricare su Apple Store e Play-Store Android. A giorni sarà on line anche la versione per Windows.

Ricordiamo anche che con Directa (con cui esiste la convenzione a commissioni zero) è possibile automatizzare (con disclaimer di conferma) tutte le operazioni.

DISCLAIMER: I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività  speculativa lo fa sotto la propria responsabilità  , conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività  può generare.